8 ottobre 2015

week-end verde_9-11 ottobre

autunno alla Landriana
9, 10 e 11 ottobre
TOR SAN LORENZO – ARDEA (RM) – Giardini della Landriana – Via Campo di Carne, 51
AUTUNNO ALLA LANDRIANA
Dal 9 al 11 Ottobre si svolgerà la 14^ edizione della nostra storica mostra mercato autunnale del giardinaggio di qualità (piante insolite e rare, alberi, fiori, bulbi, attrezzi da giardinaggio, vasi, libri, complemento da giardino...). La mostra con i suoi numerosi espositori italiani e stranieri presenta le eccellenze del settore ed anche alcuni esclusivi articoli pensati per il country life.

9, 10 e 11 ottobre
LIVORNO- Giardino di Villa Mimbelli, Via San Jacopo in Acquaviva, 63
HARBOREA
Mostra mercato di piante, erbe, fiori, piante esotiche, ortaggi, spezie e sementi.
Mostra mercato di arredi da giardino e prodotti eno-gastronomici biologici tipici e dimenticati.

9, 10, 11 e 12 ottobre
FRANCIA- RENNES- Parc des Expositions de Rennes, Rue Jules Vallès,
ESPRIT MAISON-ESPRIT JARDIN
Già da 10 anni architetti d'interni ,designer ,artigiani e paesaggisti mettono in scena le ultime tendenze. Vere fonti di ispirazione per i visitatori che possono ammirare oggetti, materiali, colori , arredi e abbinamenti per abbellire i loro spazi.

10 e 11 ottobre
TORINO- Via Carlo Alberto – Piazza Carlo Alberto
FLOR AUTUNNO
Flor, la manifestazione florovivaistica della città di Torino, animerà nuovamente le vie del centro città il 10 e 11 ottobre 2015 per la sua edizione autunnale. Promossa dalla Nuova Società Orticola del Piemonte, Flor quest’anno rientra nel calendario di “Nutrire le città”, cartellone promosso dalla città di Torino che raccoglie eventi e manifestazioni sul tema dell’alimentazione e della sostenibilità in stretta sinergia con Expo 2015.

10 e 11 ottobre
CLES -  VAL DI NON (TN)
POMARIA
La grande festa del raccolto, un grande evento che vede protagoniste la Val di Non e la Val di Sole, le Strade del Vino e dei Sapori del Trentino, le mele appena colte, le tradizioni e i sapori locali. La scoperta di luoghi testimoni di storia e cultura, i colori e i profumi dell’autunno, l’arte e il sapere popolare con musica, giochi e fi abe per divertirsi anche assieme ai più piccoli.
Tutto questo vi aspetta nella valle incantata delle mele

10 e 11 ottobre
TREVISO- Vivai Priola, via delle Acquette 4
I COLORI DELL’AUTUNNO
Porte aperte del Vivaio di Pier Luigi e Gabriella Priola specializzato in piante erbacee perenni.
www.vivaipriola.it